Servizio fotografico di famiglia Private Fun a Dublino


» Dublin » Dublin » Dublin

From $54.90

5 recensioni   (5.00)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 1 hours

parte: Dublin, Dublin

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Fotografo di viaggio PRIVATO!

Il mio obiettivo è condividere questa esperienza con le persone che viaggiano in Irlanda e dare loro un ricordo che possono portare a casa.

Lasciami catturare lo spirito del tuo legame familiare ❤️

Se vuoi delle foto meravigliose del tuo viaggio a Dublino e non hai molte esperienze precedenti davanti alla macchina fotografica, questa è sicuramente l'esperienza che fa per te! Ti mostrerò il meglio dei luoghi fotografici di Dublino e ti aiuterò a rilassarti davanti alla macchina fotografica dandoti pose e cose da fare assicurandoti di ottenere quelle foto degne di nota. Entro tre giorni le tue foto sono state modificate alla perfezione, caricate nella tua galleria online e pronte per essere condivise con la famiglia e gli amici!

Sono entusiasta di conoscerti e darti un grande ricordo del tuo tempo in Irlanda.

️‍LGBT amichevole


Cosa è incluso

Dimensioni foto 3000x3000 HD.

Immagini modificate professionalmente in 3-4 giorni

Minimo 30 immagini ad alta risoluzione

Nessun limite a tutti quelli buoni

Un link per il download e una password per accedere alle tue foto


Informazioni sui viaggiatori

  • CHILD: Età: 1 - 17
  • ADULT: Età: 18 - 100

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Completamente vaccinato
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Completamente vaccinato
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
  • Experience may be cancelled due to Insufficient travelers
  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

Stag's Head Dublin
Visitare la testa del maschio è un'esperienza meravigliosa se chiami quando i locali sono accoglienti, caldi e luminosi di notte, o al mattino presto quando questo vecchio deposito di cultura liquida è illuminato in modo radioso da fasci di luce solare che filtra attraverso le vetrate. Il bar in mogano, ricoperto di marmo rosso Connemara, segue il classico modello architettonico vittoriano, essendo lungo e punteggiato da squisite pareti divisorie che si dividono in scomparti o bancarelle private.

5 minutes • Admission Ticket Free

The Dame Tavern
Ottimo pub

5 minutes • Admission Ticket Free

Chez Max Palace Street è un tradizionale bistrot francese che serve piatti francesi fatti in casa con un tocco parigino. Chez Max è aperto tutto il giorno per colazione, pranzo e cena. Mentre Chez Max Epicerie si trova in Baggot Street.

5 minutes • Admission Ticket Free

Dublin Castle
Il castello di Dublino fu per 700 anni la sede del potere britannico in Irlanda. Oggi è ancora possibile vedere i resti della struttura del 13 ° secolo come parte della visita guidata. L'attuale castello di Dublino risale alla metà del 1700 e oggi è utilizzato dal governo irlandese per eventi statali come l'inaugurazione del presidente irlandese e banchetti statali per i dignitari in visita. Tra i punti salienti ci sono il Ladies Drawing Room, la Throne Room e la St. Patricks Hall.

5 minutes • Admission Ticket Free

The Temple Bar
La nostra storia risale al 1599, quando Sir William Temple, un noto insegnante e filosofo, entrò al servizio del Lord Deputy of Ireland. Nel 1609, Temple fu realizzato come Provost del Trinity College, Dublino e Master Chancery in Irlanda e si trasferì in questo paese.

Sir William Temple costruì la sua casa e i suoi giardini su terreni recentemente bonificati qui all'angolo di Temple Lane e sulla strada chiamata Temple Bar.

Nel 1656, suo figlio, Sir John Temple, acquistò ulteriori terreni che, con la bonifica resa possibile dalla costruzione di una nuova diga, permisero lo sviluppo dell'area che conosciamo come Temple Bar. Nel 17 ° secolo "Barr" (in seguito abbreviato in Bar) di solito significava un banco di sabbia sull'estuario rialzato spesso usato per camminare.

Così l'argine del fiume Liffey accanto al Temple's Barr o semplicemente al Temple Bar.

Successivamente questo si è evoluto nell'attuale passaggio che collega l'intera area da Westmoreland Street a Fishamble Street

10 minutes • Admission Ticket Free

Oliver St. John Gogarty's Pub
Benvenuti a Oliver St. John Gogartys, nel cuore del Temple Bar
Se hai intenzione di visitare Dublino, allora Gogarty deve essere nella tua lista. Il nostro premiato ristorante serve il meglio del cibo tradizionale irlandese e il nostro vivace bar offre sessioni tradizionali di musica irlandese dal vivo ogni giorno della settimana. Il nostro alloggio offre appartamenti con angolo cottura e opzioni di ostelli convenienti nel cuore della città di Dublino.

Musica e intrattenimento
Gogartys è situato nel centro del quartiere culturale di Dublino, Temple Bar. Il nostro vivace bar esplode letteralmente di divertimento ogni giorno della settimana con molti tipi diversi di musica per divertirti! Goditi il meglio della musica tradizionale dal vivo ogni giorno dalle 13:00 alle 02:30. Maggiori informazioni su Bar & Live Music, fai clic sul link sopra

5 minutes • Admission Ticket Free

City Hall
Il municipio fu costruito tra il 1769 e il 1779. La costruzione impiegò dieci anni per completare. Quando hanno deciso di costruire il municipio, è stato pubblicizzato un concorso e sono state presentate 62 proposte. Il vincitore di questo concorso è stato Thomas Cooley, un giovane architetto di Londra. All'epoca, James Gandon sarebbe stato l'architetto principale a Dublino, ma i suoi progetti arrivarono secondi nella competizione. Thomas Cooley fu anche incaricato di costruire le Quattro Corti, tuttavia a 44 anni si ammalò e morì e quindi James Gandon divenne l'architetto principale nella costruzione delle Quattro Corti. Se guardi al soffitto vedrai che c'è una cupola di vetro colorato, inizialmente questo doveva essere lasciato aperto, nella stessa vena del Pantheon, tuttavia dato che siamo in Irlanda e piove così spesso, hanno deciso di coprilo dentro. L'opera di pietra fu eseguita da un uomo tedesco di nome Simon Vierpyl, e lo stuccatore responsabile dell'opera dorata era un uomo di nome Charles Thorpe. Inizialmente quando fu costruito il municipio, fu costruito come The Royal Exchange. Questo è dove saresti venuto per scambiare Irish Punt in sterline inglesi. Questo era il luogo in cui mercanti e corporazioni si riunivano per discutere dei loro affari commerciali. Se guardi fuori dalla porta ovest su Castle Street, quello era dove si trovavano le banche e se guardavi fuori dalle finestre ad est, dove avvenivano le negoziazioni. Presso l'Olympia Theater è stato raccolto il debito. Questo fu davvero un epicentro del commercio a Dublino per la parte successiva del 18 ° secolo. La Commissione Wide Streets ha utilizzato l'edificio alla fine del 1780 e 1790 per incontrarsi per discutere della pianificazione della città. Se cammini intorno all'anello esterno della Rotonda, noterai che c'è un'eco distinta, ciò è stato fatto intenzionalmente. Quando Thomas Cooley stava progettando l'edificio, lo progettò in modo che l'eco potesse smorzare le conversazioni private che si erano verificate quando si camminava per la stanza. Al piano superiore, in quelle che ora sono le Camere del Consiglio, c'erano delle sale da caffè. La cultura del caffè a Dublino nel XVIII e XIX secolo era piuttosto popolare. Il caffè era un oggetto di lusso e quindi molto costoso da acquistare, e questo lo rese molto di moda a quei tempi. Nel 1800 fu introdotto l'Atto dell'Unione e questo ebbe un effetto devastante sull'economia di Dublino, e nel 1827 la valuta fu unita. L'edificio cadde in disuso e fu poi affittato. Questo è stato il luogo in cui O’Connell ha tenuto il suo primo discorso pubblico sull'Atto dell'Unione ed è uno dei suoi indirizzi più famosi. Nel 1852 questo edificio fu acquistato dal Consiglio comunale di Dublino e avevano partizioni riservate per la privacy. Da allora, nel 1998- 2000 il Consiglio comunale di Dublino ha riportato l'edificio al suo stato originale come parte di un piano di ristrutturazione per il millennio.

5 minutes • Admission Ticket Free

The Quays Temple Bar
Il Quays Bar è situato nel cuore del famoso Temple Bar di Dublino. Ha un ottimo mix di gente del posto e turisti, rendendolo uno dei pub più vivaci di Dublino.
La musica tradizionale irlandese dal vivo ogni giorno rende il pub una calamita per quelli di voi che cercano un po 'di brio. Le storie raccontate da vicino e lontano significano ogni giorno una nuova esperienza in The Quays. Un ristorante irlandese completo al primo piano con un superbo menu a tutto tondo che include un tradizionale stufato irlandese e Dublino Coddle.
Vieni per il craic e rimani per la calda atmosfera amichevole.

MUSICA TRADIZIONALE IN DIRETTA QUOTIDIANA
Dalle 13:00 fino a tardi

5 minutes • Admission Ticket Free

Merchants Arch Bar and Restaurant
Siamo situati proprio accanto al famoso ponte Ha'penny sul lato sud di Dublins.

Istituito nel 2010, l'Arco dei Mercanti esiste dal 1821.

Ospitato in un edificio storico che una volta era una Merchant Guild Hall, questa è una delle sole due Sale della Gilda del XIX secolo ancora in piedi a Dublino.

Idealmente situato nel Dublins Temple Bar, il Merchants Arch è il luogo ideale dove fermarsi per mangiare qualcosa durante uno shopping o un giro turistico.

Con cibo servito 7 giorni a settimana e con un mix di musica tradizionale irlandese dal vivo, sprezzante e successi classici per farti divertire. Ti invitiamo a venire a rilassarti, assaggiare alcuni dei nostri piatti tradizionali irlandesi e bere alcune delle migliori birre e whisky dall'Irlanda e da tutto il mondo.

Mostriamo tutti i grandi eventi sportivi televisivi di GAA, Rugby, Golf e Soccer (solo per citarne alcuni) su 7 grandi schermi HD.

Goditi un boccone leggero a un pasto di 3 portate nel bar al piano di sotto o sali sulla scalinata di pietra mozzafiato fino alle travi degli edifici del nostro ristorante recentemente rinnovato, che vanta viste spettacolari

5 minutes • Admission Ticket Free

The Distillery Store
Il Distillery Store è un whisky bar e off-licence con una vasta collezione di whisky rari e da collezione provenienti da tutto il mondo. Il nostro staff offre degustazioni di whisky adatte sia agli intenditori che ai principianti. Il negozio ha anche una selezione di sigari, pipe artigianali e il meglio del gin irlandese e Poitin.

5 minutes • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Dublino attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Dublino Guida di viaggio